Palermo. Arte e Sapori di Natale, fra Street Food e Ceramiche Artistiche
Ancora una volta la Città delle Ville, ospiterà la manifestazione fieristica: "Arte e Sapori di Natale" e sarà proprio una Villa la location designata per l'evento: la più imponente e prestigiosa, per la precisione: Villa Valguarnera.
La fiera, che tende a valorizzare prodotti eno-gastronomici ed artigianali tipici della tradizione siciliana, è giunta alla IX edizione ed è organizzata dall'Associazione Terra Del Sole insieme alla Cooperativa Sociale Vivere.
Nel viale principale di accesso alla villa settecentesca, verrà allestita una tensostruttura che occupa circa 200 mq, la quale ospiterà per un mese intero dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 gli stand degli artigiani, degli hobbisti, nonché i professionisti dello "street food" tipico palermitano, tutti pronti per offrire le idee giuste per un regalo di Natale ai propri cari e di gustare i prodotti genuini della nostra terra.
L'ingresso alla fiera è gratuito, sarà possibile visitarla per tutti i giorni previsti dall'evento dalle 10.30 sino a tarda sera.
Da segnalare fra gli artisti, la presenza di Patrizia Di Piazza, che per l'occasione ha preparato una produzione di ceramiche artistiche a tema natalizio, come presepi, lanterne, alberelli ecc. L'artista bagherese da anni è attiva nel settore delle ceramiche artistiche a Palermo, con grande dedizione e passione.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Galleria Fotografica
Evento Precedente: Collettiva d'arte "Renovatio", dal 9 al 18 Maggio 2014 Evento Successivo: 300° Anniversario di Villa Palagonia 11 Aprile 2015