Palermo - A Villa Valguarnera (Bagheria) la IX edizione della fiera "Arte e Sapori di Natale", fra Street Food e Ceramiche Artistiche
La città delle Ville, ospiterà ancora una volta l'evento "Arte e Sapori di Natale a Bagheria" e proprio la Villa più imponente e prestigiosa: Villa Valguarnera sarà la sede della fiera di artigianato ed enogastronomia, giunta alla IX^ edizione, organizzata dall'Associazione Turistico culturale no profit "Terra del Sole".
Nella location di grande prestigio storico-monumentale, verrà allestita, nel viale principale di accesso, una tensostruttura che occupa circa 200 mq, la quale ospiterà per un mese intero dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015 gli stand degli artigiani, degli hobbisti, nonché i professionisti dello "street food" tipico palermitano, tutti pronti per offrire le idee giuste per un regalo di Natale ai propri cari e di gustare i prodotti genuini della nostra terra.
L'ingresso alla fiera è gratuito, sarà possibile visitarla per tutti i giorni previsti dall'evento dalle 10.30 sino a tarda sera.
Da segnalare fra gli artisti, la presenza di Patrizia Di Piazza, che per l'occasione ha preparato una produzione di ceramiche artistiche a tema natalizio, come presepi, lanterne, alberelli ecc. L'artista bagherese da anni è attiva nel settore delle ceramiche artistiche a Palermo, con grande dedizione e passione.
Durante la manifestazione fieristica sarà possibile visitare i lussuosi saloni durante la festività della madonna, l'8 dicembre ed i fine settimana a seguire, costo del biglietto di ingresso € 10 a persona.