Rotary Club di Mondello - Un momento conviviale nell'atmosfera di Natale
Nella giornata del 19 Dicembre 2015, il Rotary Club di Palermo Mondello, in collaborazione con il club Inner Wheel, ha organizzato, presso la propria sede, la “Conviviale di Natale”, una manifestazione che intendeva esprimere lo spirito di unità, tipico del periodo natalizio e la sua importanza di rappresesentare fedelmente le attività del club.
L'evento svolto nel borgo marinaro di Palermo, quindi, oltre ad essere il doveroso momento di partecipazione in cui si scambiano gli auguri, ha voluto rappresentare un principio cardine di cui il Rotary Club si è da sempre dichiarato promotore: "lo sviluppo di rapporti interpersonali intesi come opportunità di servizio".
Diversi sono stati i momenti in cui la partecipazione è stata davvero notevole, fra i quali la relazione di Mons. Gaetano Tulipano, socio onorario, sulla “Natività’ di Gesù e l’eresia di Ario”, che ha suscitato una profonda riflessione fra gli ospiti intervenuti; da ricordare, inoltre, l'esibizione della musicista Romina Copernico, che ha allietato la serata con la sua arpa celtica; la classica tombola, il cui ricavato è stato devoluto per gli indigenti e bisognosi del Progetto “Clochard”.
Presente alla serata l’Assistente del Governatore Distrettuale di Rotary Club, Carlo Bonifazio.
L'artista bagherese Patrizia Di Piazza, per l'occasione ha realizzato dei posacenere in ceramica artistica, a ricordo della bella serata trascorsa, consegnandolo a Rosario Tantillo, Presidente del Rotary Club di Mondello.
Galleria Fotografica
Evento Precedente: Biennale delle Ceramiche di Caltagirone Evento Successivo: Notte Bianca a Villa Palagonia